Carissima Alessandra

      ..........qualcuno quel tragico venerdì ti ha tolto le ali , ti ha tolto la possibilità di portare per mano il tuo bimbo.

     Ma sarai proprio tu a renderlo più forte degli altri , perchè lo accompagnerai tutte le notti nei suoi sogni, ti addormenterai con lui , lo accompagnerai al suo primo giorno di scuola ..........

       ... anticiperai tutto quello che dovrà affrontare durante la giornata nei suoi sogni .. e lui si sveglierà sereno, estasiato e soddisfatto di aver fatto tutte queste cose con la sua cara mamma .

.    Stai tranquilla ,diventerà forte perchè sa che tu ci sarai sempre .......

     Confida nei tuoi cari affinchè gli insegnino a comunicare con te tutte le sere prima di addormentarsi e tutte le volte che ne avrà bisogno , quando sarà arrabbiato, quando avrà delle difficoltà non dovrà far altro che chiamare la sua mamma e sfogarsi con lei .... e tu con il tempo gli darai delle risposte che lui  saprà interpretare .

     Alessandra stagli vicino, tienilo sempre sotto la tua ala protettrice, insegnagli  da lassù a superare tutti gli ostacoli e sarai orgogliosa di lui perchè nonostante non abbia fisicamente la sua mamma vicino, diventerà un GRANDE UOMO .

Una mamma come te .............

 

 
[ Pensieri ] <------> [ Home ]